WhatsApp Image 2022 10 17 at 15.29.21   Si è svolta lunedì 17 ottobre, nell'aula polifunzionale dell'Istituto Comprensivo Principe Amedeo, la cerimonia di premiazione per 20 alunni delle classi seconde della Scuola Secondaria di primo grado, che hanno conseguito brillantemente la certificazione Movers della Cambridge, a seguito di un corso di potenziamento tenuto l'anno scorso da un esperto di madrelingua, fornito dalla British School di Formia e coordinato dalla prof.ssa Verde.
Grande entusiasmo da parte degli insegnanti e della Dirigente Scolastica Carla Cantelli che ha accolto i ragazzi incoraggiandoli a continuare e ad approfondire sempre più la loro competenza linguistica, conseguendo ulteriori certificazioni di livello sempre più alto.
Questa attività extrascolastica si inserisce nel P.T.O.F della scuola e serve ad ampliare l’offerta formativa che ogni anno viene proposta alle famiglie ed agli alunni