Uncategorised

Diapositiva1
       Il giorno 4 Giugno nel cortile della scuola primaria “Don Bosco” si è svolta la cerimonia della consegna dei diplomi agli alunni cinquenni: alla presenza dei docenti, dei genitori e dei parenti, i bambini con canti, poesie e balli si sono congedati dalla scuola dei piccoli per sancire il loro ingresso in quella dei grandi.
La manifestazione “Buon viaggio” ha rappresentato per gli allievi della scuola dell’infanzia la concretizzazione di un percorso durato tre anni.
Gli alunni della scuola primaria , con trepida emozione, hanno accolto i loro compagni esibendosi in una trascinante esecuzione di brani attinti dal variegato mondo popolare, ma anche dalla musica pop e moderna in una raffinata ed armonica successione di medley e remix: il risultato è stato una rappresentazione autentica, commovente che ha trasmesso emozioni forti incantando e catturando
l’attenzione del pubblico in ascolto.

L’emozione del Natale è ancor più profonda se ne condividi la bellezza con le persone che ami e a cui sei legata per sempre. Che sia Natale ogni giorno , ogni volta che guardiamo con stupore e incanto il miracolo della vita e sappiamo scorgere quanto di divino e meraviglioso ci sia in essa. Il Dirigente scolastico Dott.ssa Carla Cantelli e la comunità educante dell’IC PRINCIPE AMEDEO DI GAETA augurano a tutti voi Buon Natale e serene feste.